/ Sommario

Che tempo fa

Cerca nel web

Sommario | venerdì 12 gennaio 2018, 19:22

Calcio, Promozione. Il Ceriale è pronto per l'anticipo con l'Arenzano. Gervasi: "Loro forti e organizzati, ma ci servono punti salvezza"

Sarà in campo già domani pomeriggio il Ceriale per ripredere il proprio percorso nel campionato Promozione.

Il match contro l'Arenzano è stato infatti anticipato a sabato pomeriggio, ma servirà una grande prestazione da parte del team di mister Ghigliazza per tornare dal Gambino con qualche punto utile.

Muovere la classifica sarà fondamentale per avvicinare le zone più tranquille della graduatoria, come conferma Giampaolo Gervasi.

"Conosciamo bene le qualità dei nostri avversari: sono una squadra organizzata e guidata da un ottimo allenatore come Maisano, ma gioco forza dovremo provare a strappare punti per iniziare al meglio il nostro girone di ritorno. Da qui alla fine del torneo dvovremo ragionare partita dopo partita, visto che aspettare gli scontri diretti con le altre squadre invischiate in zona playout potrebbe essere pericoloso.

Il problema del gol? Non dipende esclusivamente dall'attacco, la squadra ha una sua compattezza difensiva e dovremo essere bravi a mantenerla riuscendo a renderci più pericolosi in zona gol. Tutto il gruppo dovrà dare il proprio contributo e il lavoro svolto nel corso delle feste natalizie, al netto di influenze varie, ci auguriamo possa aiutarci a invertire questo trend".

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore