/ Altri sport

Altri sport | 13 gennaio 2018, 13:15

CMP Urban Trail Imperia, tutto pronto per la prima edizione. Anche Marco Olmo in città (VIDEO INTERVISTE)

A introdurre la manifestazione un ospite di onore come l'ultramaratoneta, pronto a presentare il suo ultimo libero nella cornice del CMP Store

CMP Urban Trail Imperia, tutto pronto per la prima edizione. Anche Marco Olmo in città (VIDEO INTERVISTE)

Tutto pronto ad Imperia per la prima edizione della CMP Urban Trail, una corsa all'aperto dove protagonisti saranno ambiente, sentieri e la splendida cornice del Ponente Ligure: via il prossimo 28 gennaio.

La partenza è fissata per le ore 9.00 da Piazza della Vittoria, a fianco del palazzo comunale, e arrivo previsto presso l'impianto sportivo "Pino Valle"di regione Baitè.

Già stamane si è però avuto modo di legare ulteriormente il capoluogo ponentino al mondo del trail, grazie all'arrivo di un vero e proprio pilastro del mondo del podismo: l'ultramaratoneta Marco Olmo.

Olmo ha avuto l'occasione di presentare al CMP Store di via Vincenzo Monti, il suo ultimo libro: "Il Miglior Tempo - Esercizio, alimentazione e stile di vita per essere sani e attivi a tutte le età "(ed. Mondadori),  partecipando successivamente ad una corsa aperta a tutti per le vie della città di Imperia. La giornata si è conclusa con un buon pasta party, sempre nella cornice del CMP Store.

Ecco le nostre video interviste realizzate a Marco Olmo, William Stua (Presidente Marathon Club Imperia e massaggiatore di Olmo) e Alessandro Bellotti (organizzatore 1a edizione CMP Urban Trail Imperia).

 

Marco Olmo

 

William Stua, Presidente del Marathon Club Imperia e massaggiatore di Olmo: "Sono qua in rappresentanza del Club Marathon e da esperto e appassionato"

 

Alessandro Bellotti, organizzatore 1a edizione CMP Urban Trail Imperia

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium