/ Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 16:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti nella tana della Loanesi. Diego Rossi: "Dovremo cercare di continuare sulla stessa linea delle ultime partite di dicembre"

Il centrocampista analizza la sfida sul campo dei rossoblù

Diego Rossi, centrocampista dell'Ospedaletti, in azione

Diego Rossi, centrocampista dell'Ospedaletti, in azione

PROMOZIONE - 16^GIORNATA - 

ASPETTANDO... LOANESI-OSPEDALETTI

Partita complicata quella di domani pomeriggio sul campo della Loanesi per l'Ospedaletti di mister Biffi che proverà a confermare quello fatto di positivo nell'ultima parte dell'anno.

A caccia della cinquina - Borzoli, Pallare, Praese e Arenzano, un totale di 12 punti che ha confermato la zona play-off per la squadra orange. Domani l'occasione di partire alla grande per Espinal e compagni è ghiotta anche se c'è da superare un duro ostacolo. Ad analizzare la sfida in terra savonese è il quotato centrocampista Diego Rossi, che torna anche sulla maxi squalifica rimediata da Diego Celea, portiere del Camporosso.

 

Diego Rossi, domani affrontate la temibile Loanesi: che avversario vi aspettate? "La Loanesi è una buonissima squadra e difficile da battere, soprattutto in casa".

La classifica vi sorride: quanto credete ai playoff? "E' ancora presto per parlare di playoff, anche se siamo in un'ottima posizione di classifica. Visti i mezzi che abbiamo speriamo di rimanerci il più possibile, ma dovremo cercare di continuare sulla stessa linea delle ultime partite di dicembre".

Cosa ti aspetti a livello personale da questo 2018? "Spero di fare bene per la squadra e per ripagare la fiducia della società che non ci fa mai mancare niente, sotto tutti gli aspetti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium