/ Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 17:27

Calcio. Serie D, Sanremese-Albissola accende il programma domenicale. Fossati: "Il valore dell'avversario non si discute, ma andremo a giocarci le nostre chances"

Tra le file ceramiste mancheranno Raja, Durante, Molinari e Benucci. Possibile esordio per il nuovo acquisto Garbini

Calcio. Serie D, Sanremese-Albissola accende il programma domenicale. Fossati: "Il valore dell'avversario non si discute, ma andremo a giocarci le nostre chances"

Trasferta tanto difficile quanto affascinante per l'Albissola di mister Fossati, impegnata domani pomeriggio al "Comunale" di Sanremo contro la formazione matuziana seconda in classifica: la squadra del presidente Bersano, reduce da un filotto di vittorie molto importante, cercherà di "vendicare" l'1-0 subìto lo scorso settembre al "Faraggiana", quando la rete di Cargiolli regalò ai ceramisti un successo davvero prestigioso. 

"Giocare contro questa Sanremese non sarà un compito facile - racconta Fossati ai nostri microfoni - ma andremo a giocarci le nostre chances con grinta e voglia di combattere, sapendo di dover disputare comunque una partita di altissimo livello. La vittoria di domenica scorsa ha dato nuova carica ai ragazzi, pronti a scendere in campo contro quella che reputo la favorita numero uno per la promozione in Serie C, indipendentemente dall'esito del match di domani. Scalzi e Gagliardi assenti? E' riduttivo soffermarsi su alcuni singoli: la Sanremese ha grandissime qualità in ogni reparto e anche domani scenderanno in campo con una formazione sicuramente competitiva". 

Rispetto all'undici schierato domenica scorsa contro il San Donato Tavarnelle, possibile qualche novità, soprattutto nel reparto arretrato: "Abbiamo alcune assenze tra difesa e centrocampo - aggiunte il tecnico biancazzurro - e sto valutando ancora diverse situazioni legate soprattutto alla presenza dei giovani da schierare dal primo minuto. Garbini? E' a completa disposizione della squadra, con la sua esperienza potrà dare un contributo significativo anche a partita in corso". 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium