/ Calcio

Calcio | domenica 14 gennaio 2018, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 15^giornata. Nella caccia al titolo d'inverno spicca Dianese & Golfo-Veloce Savona. Don Bosco Valle Intemelia all'esame derby

La capolista al "Morel" di Ventimiglia contro il Bordighera Sant'Ampelio. Per Celle Ligure e Sanstevese ostacoli Aurora e Pontelungo

Don Bosco Valle Intemelia e Veloce Savona si giocano il titolo d'inverno in Prima Categoria

Don Bosco Valle Intemelia e Veloce Savona si giocano il titolo d'inverno in Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - 15^GIORNATA

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto per la giornata numero 15, l'ultima del girone di andata, una serie di partite interessanti e tutte da seguire nel live score di rivierasport.it a partire dalle ore 14.30.

Nella caccia al titolo d'inverno spicca il big-match tra Dianese & Golfo e Veloce Savona, con i giallorossoblù che hanno un solo risultato a disposizione contro i primi della classe, visto il distacco di otto punti. La capolista Don Bosco Valle Intemelia risponderà al "Morel" di Ventimiglia contro il Bordighera Sant'Ampelio, in un derby dove si spera vinca lo sport.

Celle Ligure e Sanstevese non staranno certo a guardare e proveranno a superare due ostacoli insidiosi: i giallorossi saranno di scena sul campo dell'Aurora e in terra valbormidese di questi tempi non è mai semplice, mentre i ragazzi di Siciliano ospiteranno il Pontelungo.

Importante occasione per la Letimbro che tra le mura amiche ha l'occasione di realizzare un altro risultato positivo contro il Quiliano & Valleggia. Derby salvezza da non perdere tra Camporosso (scottato dal caso Diego Celea) e Sanremo 80, mentre chiudono questa giornata di campionato gli incroci in Altarese-Speranza e Sassello-San Bartolomeo Calcio.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore