/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 17 gennaio 2018, 15:47

Calcio: confermata l'anticipazione di ieri, ha firmato oggi per l'Argentina Arma Luis Fabian Galesio

Attaccante classe '93 ha alle spalle una carriera da professionista in Argentina con le maglie di Arsenal de Sarandì (2010-2014), Instituto de Cordoba (2014-2016) e Penarol (2017). Curiosità: il calciatore è il fidanzato di Ivana Icardi, sorella del bomber dell'Inter e della nazionale argentina.

Calcio: confermata l'anticipazione di ieri, ha firmato oggi per l'Argentina Arma Luis Fabian Galesio

Come annunciato ieri dal nostro giornale grande colpo in ingresso dell'Argentina Arma del presidente Bruno Vellone. Ha firmato oggi Luis Fabian Galesio. Attaccante classe '93 ha alle spalle una carriera da professionista in Argentina con le maglie di Arsenal de Sarandì (2010-2014), Instituto de Cordoba (2014-2016) e Penarol (2017). Curiosità: il calciatore è il fidanzato di Ivana Icardi, sorella del bomber dell'Inter e della nazionale argentina.

Il direttore generale Stefano Ragazzoni è raggiante per la conclusione della trattativa: "E' un ragazzo interessante, viene dalla Primera division argentina e penso basti questo per misurare le sue qualità. E' ad Arma di Taggia grazie alla mia amicizia con il procuratore Costantino Nicoletti e Nunzio Marcione, procuratore di Mauro Icardi".

Galesio: "Sono contento di essere qui all'Argentina. Sono pronto a dare il massimo per risollevare la squadra dalla difficile situazione di classifica. Considero questa una grande possibilità per la mia carriera e non vedo l'ora di dimostrare il mio valore in campo. Un pensiero speciale per la mia ragazza, alla quale devo il sostegno datomi durante la trattativa".

Il tesseramento del calciatore è stato correttamente approvato dalla lega di competenza e sarà a disposizione di mister Casu già domenica per la sfida casalinga al Finale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore