/ Calcio

Calcio | 17 gennaio 2018, 10:50

Calcio, Eccellenza. Il Pietra Ligure lotta ma cede contro l'ottimo Vado, Elia Zunino:"Grande reazione, peccato per il risultato"

Il bomber pietrese raggiunge la doppia cifra

Calcio, Eccellenza. Il Pietra Ligure lotta ma cede contro l'ottimo Vado, Elia Zunino:"Grande reazione, peccato per il risultato"

Domenica amara per il Pietra Ligure che cede per 4-2 contro un ottimo Vado. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti con uno scatenato Di Pietro, ma i biancoazzurri sono bravi a ribaltare il risultato con le reti di Zunino e Anselmo, sempre su assist del numero 10 pietrese. Inutili però visto che il Vado nella seconda frazione ribalta nuovamente il risultato e porta a casa l’incontro. Ottima la prova del bomber Elia Zunino, che raggiunge così la doppia cifra, ecco le sue parole sul match:

“Il match domenica è stato molto combattuto, contando che dopo pochi istanti dall’inizio ci hanno dato un rigore contro e poco dopo siamo rimasti in 10. E’ stata di conseguenza una partita condizionata, ma con lo spirito giusto siamo riusciti tutti insieme a ribaltarla. Peccato per il secondo goal dove ci è mancata la giusta attenzione. Il 2-3 è stato a parer mio in fuorigioco ma bisogna accettare le decisioni arbitrali. Voglio comunque complimentarmi con la squadra per la buona prova e la reazione avuta sul campo.”

Match da cardiopalma quello a cui vanno incontro gli uomini di Pisano: “Domenica prossima andiamo a Fezzano, secondo me affronteremo la squadra che vincerà il campionato visto il gioco che esprime e vista la caratura dei componenti della squadra. Per quanto riguarda noi punteremo ad arrivare più in alto possibile cercando di toglierci ancora delle soddisfazioni.”

 

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium