/ Calcio

Calcio | 17 gennaio 2018, 17:35

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza conquista la quarta vittoria consecutiva, Alfonz Bhardi:"Grandi prova di gruppo, solo tutti insieme possiamo fare bene"

Gli uomini di Frumento battono per 4-2 l'Altarese

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza conquista la quarta vittoria consecutiva, Alfonz Bhardi:"Grandi prova di gruppo, solo tutti insieme possiamo fare bene"

Lo Speranza sembra aver ingranato e conquista la quarta vittoria consecutiva. Un bel bottino che ha permesso ai rossoverdi di allontanarsi sempre più dalle zone basse della classifica ed arrivare a meno 3 dalla zona playoff. Domenica è stata una vittoria di gruppo quella degli uomini di Frumento, che hanno sconfitto per 4-2 una agguerrita Altarese. Ad andare a segno sono stati Bhardi e Cham nel primo tempo e il duo ex Alassio Damonte-Giguet nel secondo. Le due reti dei valbormidesi portano le firme di Costa e Siri. Primo goal stagionale per l’esperto Alfonz Bhardi che ha così commentato la vittoria maturata domenica:

“Sicuramente un risultato positivo, era importante vincere per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno e per dare continuità di risultati. Peccato per i due goal subiti, ma abbiamo peccato di attenzione in alcune occasioni. Resta comunque una buona prestazione da parte di tutta la squadra che non ha mollato un centimetro durante tutto l’incontro. La rete la voglio dedicare a mio figlio Loris, nato da pochi mesi, e a tutti i miei compagni che mi hanno sempre sostenuto in questi mesi di “digiuno”.”

Domenica prossima ricomincia il girone di ritorno, ecco come prosegue Alfonz: “Domenica sarà una battaglia. Affronteremo una squadra molto ostica davanti al proprio pubblico e su un campo molto difficile. Noi cercheremo di fare la nostra gara senza farci condizionare, cercando di rimanere concentrati fino all’ultimo secondo, solo così possiamo fare ancora qualcosa di buono in questo campionato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium