/ Calcio

Calcio | 17 gennaio 2018, 18:10

Calcio, Serie D. Argentina Arma, le prime parole di Luis Fabian Galesio: "Situazione difficile, ma voglio fare tante reti. Icardi? E' il giocatore più forte in Italia" (VIDEO INTERVISTA)

Grande entusiasmo per il punteros argentino

Luis Fabian Galesio: il nuovo bomber dell'Argentina Arma

Luis Fabian Galesio: il nuovo bomber dell'Argentina Arma

Luis Fabian Galesio è un nuovo giocatore dell'Argentina Arma e nei primi allenamenti con i nuovi compagni ha già dato spettacolo segnando anche reti che ricordano quelle di Mauro Icardi. Con il bomber nerazzurro l'attaccante è legato visto che è il compagno della sorella.

Nella nostra esclusiva video intervista le prime parole da giocatore rossonero di Galesio a poche ora dalla firma con il club armese.

 

 

Luis Fabian Galesio, cosa l'ha convinta a venire all'Argentina Arma e quanto crede in questo progetto? "E' una situazione difficile e voglio aiutare la squadra, il mister e questa società a salvarsi: sono pronto a segnare tanti gol per rialzare la squadra".

Parliamo di Mauro Icardi, fratello della tua compagna: vi siete già sentiti? "Si, Mauro per me è il più forte giocatore in Italia e uno dei migliori del mondo. Gli voglio un grande bene perchè il fratello della mia compagna".

Quanti gol ti vuoi promettere? "Non lo so, adesso dobbiamo salire in classifica sia coi miei che con i gol dei miei compagni".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium