/ Calcio

Calcio | mercoledì 17 gennaio 2018, 16:35

Promozione, Bragno. La parola a bomber De Luca: "Vittoria importante ma non scontata. Andremo a Taggia per fare bene"

Il biancoverde sblocca il risultato contro il Sant'Olcese e si proietta immediatamente sulla delicata trasferta

Una sonora vittoria e un 2018 iniziato con una prestazione molto convincente. Il Bragno batte a domicilio il Sant'Olcese per 4-0 e rialza la testa dopo un periodo mon troppo sorridente anche a causa di qualche infortunio di troppo.

Claudio De Luca, giovane attaccante arrivato in estate alla corte di Cattardico, sblocca il risultato grazie ad una sua rete e si rende autore di una prestazione importante.

"È certamente una vittoria che ci voleva e che va a tirarci su il morale dopo un periodo non troppo fortunato per noi a causa di infortuni importanti capitati a Torra, Cervetto e Cerato in primis i quali, sommati a tante squalifiche, hanno giocato a nostro sfavore. Domenica avevamo di fronte una squadra ostica, ma noi siamo stati impeccabili su tutti i fronti. Sarebbe importante per noi poter ripetere quanto fatto di buono anche domenica contro il Taggia, perchè sarebbe sinonimo di un miglioramento anche dal punto di vista mentale".

L'attaccante dice la sua inoltre su quanto detto dal suo mister dopo la sconfitta rimediata contro il Legino che sanciva l'uscita momentanea dalla rincorsa ai Play Off: "Avrà avuto i suoi motivi per fare queste dichiarazioni e le comprendo perchè è stata una sconfitta pesante da digerire, ma noi stiamo lavorando duramente per agguantare con tutte le nostre forze questo obiettivo".

Alessio Zunino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore