/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2018, 11:42

Coppa Liguria, il Vado Femminile supera l’Unione Sanremo e accorcia in classifica

Le ragazze di Massimiliano Sanna hanno vinto grazie alle reti di Levratto e Simeoni: il vincitore della competizione si deciderà all’ultima giornata

Coppa Liguria, il Vado Femminile supera l’Unione Sanremo e accorcia in classifica

Vado Ligure. Il Vado Femminile non interrompe la sua striscia di risultati positivi e, grazie alle reti di Michela Levratto e Ilaria Simeoni, domenica ha trionfato nella sfida di Coppa Liguria contro l'Unione Sanremo con il risultato di 2-1.


La vittoria ha permesso alle ragazze di Massimiliano Sanna di superare le matuziane in classifica e di raggiungere la seconda piazza ad una sola lunghezza di distanza dallo Spezia quando manca una sola partita al termine della competizione.


Le rossoblu hanno disputato una prova convincente come conferma il tecnico Sanna: "Penso che chi ha visto la partita possa essere soddisfatto dello spettacolo a cui assistito. Faccio i complimenti anche agli avversari e sono convinto che come noi meritino un campionato più 'vero'. Per quanto riguarda le mie ragazze sono contento della cura con la quale si sono allenate ogni seduta e per l’approccio tecnico e mentale alla gara".


"Devo dire che se finora la difesa aveva marcato la differenza, ora anche il reparto offensivo sta tenendo qualità e quantità realizzative di prim’ordine. Ci tengo a complimentarmi con Simeoni e Levratto per i gol, ma anche con De Luca e Papa per la partita di sacrificio e con Greco per la tanta sostanza. E per la settimana prossima è previsto il rientro definitivo di Sara Gazzano. Un’arma importante su cui conto molto" conclude Massimiliano Sanna.


Il prossimo impegno per le rossoblu sarà in trasferta con il Baia Alassio, alle 16, al campo Ferrando.


VADO-UNIONE SANREMO 2-1


Vado: Parodi; Papa; De Luca; Spotorno; Salvo; De Mitri (dal 11' st Iadanza); Simeoni; Danese; Greco; Bonifacino; Levratto. A disposizione: Balza, Cerruti, Bernat, Terzano, Sacco, Valle. Allenatore: Massimiliano Sanna.

Unione Sanremo: Mazzulla; De Mattia; Valentini; Mariotti; Ferrea; Allegri; Famà; Gallo (dal 15' st Greco Polito); Cerato; Capurrro; Luccisano. Allenatore Licalsi.

Marcatori: 12' pt Levratto; 26' pt Simeoni; 35' st Cerato (Sanremo).

Area Comunicazione Vado Fc

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium