Calcio - 19 gennaio 2018, 18:19

Calcio, Loanesi. L'infortunio è alle spalle per Matteo Di Lorenzo: "Finalmente sto bene, bello ritrovare questo gruppo"

Calcio, Loanesi. L'infortunio è alle spalle per Matteo Di Lorenzo: "Finalmente sto bene, bello ritrovare questo gruppo"

Le ultime stagioni non sono state assolutamente facile per Matteo Di Lorenzo. Il centrocampista della Loanesi ha dovuto purtroppo rapportarsi con estrema frequenza a malanni sia al ginocchio che alla schiena.

La mezz'ora disputata però contro l'Ospedaletti ha però suturato il periodo lontano dall'attività agonistica, in vista di un girone di ritorno che può vederlo nuovamente protagonista

" Le sensazioni sono buone - esordisce Matteo - la cosa importante è non avere ricadute dopo i problemi al ginocchio e alla schiena dello scorso anno! È ovvio che ora serva un po’ di tempo per ritrovare la condizione migliore. Ho comunque trovato la squadra bene: parliamo di un grande gruppo sia dal punto di vista umano che di valori tecnici e questo viene dimostrato dai risultati ottenuti fino ad ora.

La mia condizione? Io mi sto allenando e sono a disposizione del mister e dei compagni per dare il mio contributo, sta al mister decidere quando e quanto farmi giocare; per ora ho fatto solo la mezz'oretta con l'Ospedaletti dopo sei mesi di stop e mi sto impegnando più possibile negli allenamenti per stare bene.

Ci tengo infine a ringraziare la società e il miste,r che mi hanno aspettato e sempre sostenuto, la mia famiglia e la mia ragazza che adesso oltre al supporto morale essendosi laureata in fisioterapia è pronta ad aiutarmi ancora di più!".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU