/ Calcio

Calcio | 20 gennaio 2018, 15:45

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, Ciaramitaro avvisa l'Altarese: "Vogliamo vincere a tutti i costi"

Dopo la sconfitta contro il Speranza Savona e Pontelungo, i ragazzi di mister Siciliano non possono sbagliare

Christian Ciaramitaro, importante pedina nello scacchiere della Sanstevese

Christian Ciaramitaro, importante pedina nello scacchiere della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA - 16^GIORNATA - 

ASPETTANDO... SANSTEVESE-ALTARESE

Il girone di ritorno si apre per la Sanstevese con un avversario non impossibile da superare, ma dopo gli scivoloni contro Speranza Savona e Pontelungo, la squadra dovrà mantenere la giusta concentrazione per evitare ulteriori passi falsi e non subìte sorpassi dalla Letimbro in chiave play-off: domani (ore 14.30) a Santo Stefano al Mare arriva l'Altarese.

Obiettivo vittoria - La Sanstevese non vuole fare calcoli e punta alla prima vittoria dell'anno nuovo. A ribadire il concetto è il difensore-centrocampista della compagine imperiese, Christian Ciaramitaro, pedina fondamentale nello scacchiere di mister Siciliano: "Sarà una partita sicuramente difficile, perché l’Altarese è una squadra di categoria e sicuramente noi dobbiamo e vogliamo vincere a tutti i costi per rimediare due sconfitte".

Il centrocampista non vuole sentire parlare di cali: "Momento di calo? Non parlerei di questo, perché noi ogni domenica le nostre occasioni le abbiamo. Sicuramente l’Altarese verrà per cercare di fare punti, anzi sono sicuro che sarà una battaglia".

Sul discorso play-off Ciaramitaro va su una sola strada: "Credo ai play-off, visto che il potenziale c’è. Non rimane del rammarico, nel calcio ci sta perdere punti e quest'anno non abbiamo mai trovato una squadra che ci ha messo sotto fisicamente: il nostro è solo un problema di concentrazione".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium