Volley - 30 gennaio 2018, 15:50

Volley, Serie C. L'Albisola Volley affonda la capolista, Andrea Arzarello:"Questa vittoria ripaga tutti gli sforzi fatti negli allenamenti"

Un secco 3-0 per gli albisolesi ai danni del Zephyr Trading Spezia

Volley, Serie C. L'Albisola Volley affonda la capolista, Andrea Arzarello:"Questa vittoria ripaga tutti gli sforzi fatti negli allenamenti"

Una vittoria strabiliante quella conquistata sabato sera dall’Albisola Volley che con un secco 3-0 si sbarazza della capolista Zephyr Trading Spezia. 25/21 – 26/24 – 25/23 i tre parziali, ad evidenziare quanto il match sia stato combattuto ed equilibrato tra le due formazioni. Tra i migliori in campo figura sicuramente il capitano albisolese Andrea Arzarello autore fin qui di un’ottima prima parte di stagione, ecco tutta la sua gioia sul match vinto pochi giorni fa:

“Vittoria bella perché inaspettata. Siamo probabilmente la squadra più giovane dell’intero campionato e questo non ci aiuta. Stiamo lavorando duramente in settimana, credo che questo sia il giusto premio per l'impegno che stiamo mettendo durante gli allenamenti. Gli avversari erano molto forti e il fattore casa è stato sicuramente determinante sull'esito del match. È una vittoria che dà sicuramente morale e ci trasmette consapevolezza di quello che sappiamo fare e di quello che dobbiamo riuscire a mettere in campo ogni partita.”

Sul proseguo del campionato ecco come prosegue il capitano albisolese: “Ad una partita dalla fine del girone di andata credo che la classifica rispecchi molto i valori messi in campo dalle singole squadre. L'obiettivo resta quello di continuare a lavorare con tanta umiltà per cercare di crescere ulteriormente, giocando partita dopo partita. Mettendo sempre in campo il massimo sono sicuro che riusciremo a toglierci ancora qualche soddisfazione.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU