/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | mercoledì 31 gennaio 2018, 16:59

Basket, il Ceriale continua a vincere con le squadre giovanili

Grande soddisfazione per i team under 16 e under 15, ma anche per l'under 13 e gli esordienti.

Basket,  il Ceriale continua a vincere con le squadre giovanili

Continua la marcia del Basket Ceriale, sia nel campionato under 16 che in quello under 15, con grande soddisfazione degli allenatori Romano, Giordano e Porro soprattutto per i miglioramenti e la personalità mostrati dai ragazzi.

Gli under 16 (2002/2003) hanno avuto la meglio senza particolari problemi su Taggia B, mentre in uno dei big match del girone hanno regolato in trasferta Vado Ligure con quasi 30 punti di scarto. Risulterà ora decisivo l'incontro casalingo con Sanremo, rinviato al 17 febbraio alle ore 16, che vedrà sfidarsi le prime due del girone (ricordando che Sanremo è per ora l'unica squadra ad aver battuto i cerialesi quest'anno). Questi i risultati: 

OLIMPIA TAGGIA 'B' 36-86 CERIALE

VADO 51-80 CERIALE

 

Ancora imbattuti invece gli under 15 (2003/2004) che nello scontro al vertice sono usciti vittoriosi dalla battaglia di Loano, con i secondi in classifica, dopo una partita intensa ed equilibrata in cui Ceriale è sempre stata avanti, ma Loano non ha mai mollato dando vita ad un finale ad alta tensione sportiva senza però riuscire a ribaltare l'andamento del match. La partita seguente a Sanremo con i pari età ha registrato la vittoria dei cerialesi per una ventina di punti al termine di una partita in realtà non entusiasmante, ma sempre condotta. Ora la classifica vede Ceriale in testa con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Ecco i risultati:

LOANO 57-62 CERIALE

SANREMO 54-75 CERIALE

 

Continuano a mostrare miglioramenti nel proprio campionato anche gli under 13 (2005/2006) che partecipano in collaborazione con Alassio e sono per ora ancora imbattuti nel proprio girone, portando inoltre svariati atleti nelle rappresentative provinciali di categoria. Sono ben due invece le squadre a scendere in campo nel campionato esordienti (2006/2007) che danno la possibilità a tutti i ragazzi di giocare, appassionarsi, divertirsi e migliorare.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore