/ Altri sport

Altri sport | 07 febbraio 2018, 16:44

Le “frecce rosse” scorteranno Carlo Denei ad Albenga

Da Ceriale lo accompagneranno ad Albenga dove alle ore 18 terrà un concerto gratuito seguito da un brindisi generale nella cantina dei Fieui di caruggi

Le “frecce rosse” scorteranno Carlo Denei ad Albenga

E’ previsto per il pomeriggio di Giovedì 8 febbraio l’arrivo ad Albenga di Carlo Denei, ormai vicino al traguardo finale – Sanremo – che sarà raggiunto sabato prossimo in concomitanza con la finale del Festival.

Partito da Genova il 3 febbraio ha attraversato tutta la Liguria di ponente a piedi per tentare l’impresa da Guiness dei primati del “Concerto più lungo del mondo”, cantando lungo il percorso le canzoni tratte dai suoi cd “Secolo e focaccia” e il recentissimo “L’ora di te”. 

Sarà scortato negli ultimi chilometri in territorio ingauno dalle “frecce rosse” degli Albenga Runners che lo accoglieranno a Ceriale per accompagnarlo nel centro storico di Albenga dove alle ore 18 terrà un concerto gratuito seguito da un brindisi generale nella cantina dei Fieui di caruggi.

E’ grazie infatti all’amicizia con i monelli dei vicoli che Carlo Denei ha scelto Albenga come sede del suo concerto, organizzato in collaborazione con il Comune e la Fondazione Oddi.

Nell’occasione sarà accompagnato da Nicola Ursino, da Davide e Alessandro De Muro e da Maurizio Martellini, arrangiatore e produttore di Andrea Bocelli.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium