/ Calcio

Calcio | 09 febbraio 2018, 17:16

Calcio, il ds Bagnasco presenta Millesimo - Plodio: "Il nostro gioco contro la loro forza, sarà come Napoli - Juventus"

Calcio, il ds Bagnasco presenta Millesimo - Plodio: "Il nostro gioco contro la loro forza, sarà come Napoli - Juventus"

Plodio chiama, Millesimo risponde: è uno stato di comune eccitazione sportiva quello che si può respirare alla vigilia dell'anticipo di Seconda Categoria tra le prime due forze del campionato.

I giallorossi, per riuscire ad agganciare i rivali al primo posto, punteranno tutto sul proprio collaudato impianto di gioco, come conferma il ds Pierluca Bagnasco.

"Facendo le debite proporzione sarà una sorta di Napoli - Juventus. Noi, come filosofia del nostro mister, proporremo il nostro gioco, mentre il Plodio è sicuramente una formazione che fa della concretezza e della solidità il proprio punto di forza.

Fa piacere che ci sia questa reciproca attesa, credo ci siano davvero tutti gli ingredienti per riuscire a vivere una bella giornata di sport.

Ultimo tentativo per l'aggancio? Assolutamente no,  inoltre non abbiamo alcun tipo di pressione addosso: fino ad oggi abbiamo già fatto mille e tutto ciò che verrà in più sarà tanto di guadagnato. Le squadre fino ad oggi saranno equivalse ed episodi, direzioni di gara e tutte le dinamiche che riguardano il calcio dilettantistico ricopriranno un ruolo chiave nel decidere quale squadra riuscirà a prevalere".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium