/ Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 10:00

Calcio, Eccellenza. Derby ponentino tra Ventimiglia e Vado. Imperia al test Valdivara 5 Terre

Partite casalinghe per Pietra Ligure e Albenga

Calcio, Eccellenza. Derby ponentino tra Ventimiglia e Vado. Imperia al test Valdivara 5 Terre

Giunti al weekend ecco il programma delle ponentine per il ventesimo turno del campionato di Eccellenza:

Il Vado prova a ritrovare la via perduta in trasferta contro il Ventimiglia. Gli uomini di Caverzan nonostante il KO di 7 giorni fa stanno vivendo un grande momento di forma e sono sicuramente un osso duro. Gli uomini di Tarabotto invece non fanno punti da ben 3 giornate e se vogliono ancora sperare nella conquista del campionato oggi devono assolutamente vincere. Un match vivace.

L’Imperia riceverà al “Ciccione” il Valdivara 5 Terre. Sarà la sfida tra due mostri sacri come Daddi e Bertuccelli, 18 i goal del primo e 15 del secondo, ma sarà la soprattutto la sfida tra due grandi squadre. Le due formazioni hanno totalizzato gli stessi punti in questo 2018, 7 per l’esattezza, di conseguenza sono affamate di punti. Tanta qualità in campo, lo spettacolo è assicurato.

Il Pietra Ligure ospita la Sestrese. Per gli uomini di Pisano hanno l’opportunità di fare punti e di avvicinarsi un po’ di più alla vetta. Ad oggi i punti di distacco per i biancoazzurri sono 6 dalla zona playoff, chissà se avranno la forza di recuperare il gap.

Per l’Albenga si prospetta un’altra sfida salvezza, questa volta contro il Molassana. Al “Riva” sarà battaglia vera per conquistare qui 3 punti che sarebbero oro in ottica campionato. Un rendimento in questo 2018 pressochè uguale per le due formazioni, come lo stato di forma. Solo chi avrà più fame di punti porterà a casa il risultato.

Gli altri match di giornata: Fezzanese – Busalla; Genova Calcio – Rivarolese; Moconesi – Rapallo Ruentes; Serra Riccò – Sammargheritese.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium