/ Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 18:30

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia si laurea ammazza-grandi. Caverzan: "Partita interpretata fin da subito con il piglio giusto, vittoria netta e meritata"

I granata dopo aver superato due settimane fa la Fezzanese, vincono al "Morel" contro il Vado: l'analisi del tecnico

Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

Andrea Caverzan, allenatore del Ventimiglia

ECCELLENZA

VENTIMIGLIA-VADO 2-0

Il Ventimiglia si laurea ammazza-grandi del campionato e dopo aver superato la Fezzanese due settimane fa, il "Morel" è il teatro della sconfitta per il Vado, con i frontalieri che disputano un'ottima partita grazie alle reti nel primo tempo di Allegro e nella ripresa con Galiera.

A fine partita ecco un soddisfatto mister Andrea Caverzan: "E' stata un'ottima partita interpretata da subito bene con il piglio giusto. Vittoria netta e meritata, abbiamo subìto un solo tiro in 90 minuti finito sul palo, di contro noi abbiamo creato molto e giocando un calcio piacevole.

Abbiamo vinto 3 partite su 5 nel girone di ritorno, una pareggiata e una persa  immeritatamente, ma senza polemiche, domenica scorsa a Santa Margherita. Abbiamo vinto a Busalla, con Fezzanese e Vado e penso sia da fare un applauso a questa squadra per quello che sta facendo.

Ma ora c'è da diventare uomini maturi senza accontentarci di quello che è stato fatto, c'è da guardare avanti con umiltà, domenica prossima a Genova ci aspetta la Rivarolese".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium