/ Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 20:42

Calcio, il Savona espugna Lavagna in pieno recupero. Chezzi esalta la squadra: "Alleno un gruppo fantastico, prestazione da uomini veri"

Gli striscioni si portano a +6 sulla zona playout e restano a -7 da quella playoff

Calcio, il Savona espugna Lavagna in pieno recupero. Chezzi esalta la squadra: "Alleno un gruppo fantastico, prestazione da uomini veri"

Si tinge di biancoblù lo stadio "Riboli" di Lavagna, dove il Savona di mister Chezzi allunga la striscia di risultati utili consecutivi portando a casa una vittoria a dir poco pesante. Seconda sconfitta di fila invece per la truppa "levantina", in crisi di risultati dopo una prima parte di campionato molto positiva. 

Nel post partita c'è grande entusiasmo all'interno dello spogliatoio savonese: "Devo fare i complimenti ai ragazzi - commenta soddisfatto il tecnico ex Castelfranco - hanno vinto una partita da "uomini veri", credendoci fino all'ultimo secondo. Sono tre punti secondo me meritati, perchè la prestazione c'è stata e le occasione per segnare il 2-1 le abbiamo avute in almeno un paio di circostanze. C'era un rigore clamoroso su Tognoni, ma non ci siamo lasciati condizionare dall'episodio e i ragazzi hanno continuato a spingere fino al novantacinquesimo". 

Ottima prova di Guarco davanti alla difesa, al di là del gol realizzato in pieno recupero: "Si è mosso davvero bene in un ruolo che non ricopre abitualmente, ma mi servivano centimetri e fisicità in quella zona del campo.

Dopo quattro vittorie nelle ultime cinque gare si può pensare alla zona playoff?: "C'è da preparare bene la partita con il Finale, il mio obiettivo al momento resta quello di prendere tre punti ogni domenica. Non mi sembra il caso di illudere la gente, la classifica la guarderemo a maggio". 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium