/ Calcio

Calcio | 11 febbraio 2018, 14:11

Calcio, Plodio. Guastamacchia non molla la presa: "E' stata una gara vibrante, ma siamo pronti a reagire"

Calcio, Plodio. Guastamacchia non molla la presa: "E' stata una gara vibrante, ma siamo pronti a reagire"

Millesimo - Plodio è stata una partita a dir poco palpitante grazie alle diverse fasi di gioco che si sono susseguite nell'arco dei novanta minuti.

I giallorossi hanno ben impressionato nel primo tempo, lasciando sperò spazio ai biancazzurri all'inizio della prima frazione. L'uscita di Nicolò Guastamacchia ha rappresentato a livello temporale una nuova linea di confine.

 

"Credo che chi sia venuto al campo si sia divertito - esordisce Nicolò - grazie a due squadre che, seppur con caratteristiche diverse, si sono giovate fino in fondo le proprie possibilità.

Nel primo tempo, pur peccando in ripartenza, siamo stati molto ordinati, mentre ad inizio ripresa è cambiato davvero tutto a nostro favore. Bruciano i gol presi, anche se bisogna dare i giusti meriti a Bove per quanto concerne la prima rete: è stato autore di un anticipo veramente eccezionale.

Ripercussioni sotto il profilo psicologico? Non credo, anzi, dovremo riflettere sui nostri errori e partire con ancora più determinazione. Complimenti al Millesimo per la vittoria, ma sono sicuro che saremo in corsa per il primato fino alla fine".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium