Pallanuoto - 11 febbraio 2018, 13:20

Pallanuoto: nulla da fare per la Rari, il derby è del Recco. Angelini: "Spirito giusto, sarebbe bello tornare a livelli tecnici superiori"

Pallanuoto: nulla da fare per la Rari, il derby è del Recco. Angelini: "Spirito giusto, sarebbe bello tornare a livelli tecnici superiori"

La Carisa Rari Nantes Savona ha perso, ieri, con la Pro Recco, nella piscina Zanelli di Savona, l’incontro valevole per la 14^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 12 a 5 è stato il risultato finale in favore degli ospiti.

L’allenatore della Rari Nantes Savona, Alberto Angelini, commenta così la partita: “Sono contento per l’impegno e lo spirito mostrati oggi dalla squadra che ha giocato con orgoglio. Ci piacerebbe un giorno tornare a giocare con questo spirito e ad un livello tecnico superiore”.

Prima dell’inizio dell’incontro è stato osservato un minuto di silenzio in memoria del grande olimpionico della pallanuoto, Brunello Spinelli, recentemente scomparso, che conquistò la medaglia d’oro con il Settebello a Roma nel 1960.

La Rari tornerà in vasca, per la 15^ giornata di campionato sabato 24 febbraio, nella piscina Dei Mosaici al Foro Italico a Roma, con la Lazio Nuoto. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 16,30.

 

Questo il tabellino della partita.

 

CARISA R.N. SAVONA – PRO RECCO                       5 – 12

Parziali (1 – 4) (0 – 2) (2 – 1) (2 – 5)

 

TABELLINO

Formazioni

CARISA R.N. SAVONA:  Soro, Delvecchio W., Damonte, Novara E., Bianco L. 2, Ravina 1, Piombo, Milakovic, Bianco G. 1, Colombo J., De Freitas Guimaraes 1 (su rigore), Teleki, Missiroli.

Allenatore  Alberto Angelini.

 

PRO RECCO:  Volarevic, Di Fulvio 1, Alesiani, Bruni 2, Molina 2, Bodegas, Ivovic 3, Echenique, Figari, Filipovic 1, Caliogna 1, Gitto 2, Massaro.

Allenatore  Vladimir Vujasinovic.

 

Arbitri:  Bruno Navarra di Roma e Stefano Pinato di Genova.

 

Delegato Fin:  Emanuele Costa di Santa Margherita Ligure.

 

Superiorità numeriche:

CARISA R.N. SAVONA: 2 / 6 + 1 rigore realizzato.

PRO RECCO: 5 / 10

 

Note:

Spettatori: 300 circa

Usciti per 3 falli: Nessuno.

Per il Recco in porta Massaro.

A 1’06” dalla fine del 2° tempo è stato espulso per proteste Echenique (Pro Recco).


Laura Sicco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU