/ Sport acquatici

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport acquatici | lunedì 12 febbraio 2018, 18:26

Canottieri Sabazia: ecco il calendario della nuova stagione

Canottieri Sabazia: ecco il calendario della nuova stagione

La stagione agonistica si preannuncia molto impegnativa e vedrà gli atleti della Sabazia coinvolti in una quarantina di gare suddivise tra regionali, interregionali, nazionali, campionati italiani e meeting internazionale. 

L'inizio ufficiale dell'attività prevede la partecipazione della squadra maggiore a Torino, sulla distanza dei 10 000 metri, seguirà un test di corsa che si svolgerà ad Albisola Superiore presos il campo La Massa, che testerà tutti gli atleti savonesi e liguri sulla distanza di 5 000 metri e 2 000 per i piccoli. Il test chiuderà l'attività invernale (attività mista tra corsa-palestra-preparazione atletica-canoa) per iniziare l'attività primaverile-estiva che prevede in gran parte uscite in acqua. 

Momenti importanti saranno, oltre ai campionati italiani, il tradizionale Campus che si svolgerà a Osiglia dal 29 Giugno al 5 Luglio, il Meeting internazionale per club in Svizzera a Rapperswill e naturalmente la gara internazionale 39° Trofeo Medaglia D'Argento Presidente della Repubblica che si svolgerà a Savona. 

Grosso impegno quindi per tutto lo staff tecnico composto da Laura Bentivoglio, Cristina De Gregori, Emanuel Cabib, Paolo Pollero e Andrea Tarditi e la segreteria per quanto concerne la parte organizzativa delle trasferte. 

Per consultare il calendario completo CLICCA QUI

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore