/ Sport acquatici

Sport acquatici | 12 febbraio 2018, 18:26

Canottieri Sabazia: ecco il calendario della nuova stagione

Canottieri Sabazia: ecco il calendario della nuova stagione

La stagione agonistica si preannuncia molto impegnativa e vedrà gli atleti della Sabazia coinvolti in una quarantina di gare suddivise tra regionali, interregionali, nazionali, campionati italiani e meeting internazionale. 

L'inizio ufficiale dell'attività prevede la partecipazione della squadra maggiore a Torino, sulla distanza dei 10 000 metri, seguirà un test di corsa che si svolgerà ad Albisola Superiore presos il campo La Massa, che testerà tutti gli atleti savonesi e liguri sulla distanza di 5 000 metri e 2 000 per i piccoli. Il test chiuderà l'attività invernale (attività mista tra corsa-palestra-preparazione atletica-canoa) per iniziare l'attività primaverile-estiva che prevede in gran parte uscite in acqua. 

Momenti importanti saranno, oltre ai campionati italiani, il tradizionale Campus che si svolgerà a Osiglia dal 29 Giugno al 5 Luglio, il Meeting internazionale per club in Svizzera a Rapperswill e naturalmente la gara internazionale 39° Trofeo Medaglia D'Argento Presidente della Repubblica che si svolgerà a Savona. 

Grosso impegno quindi per tutto lo staff tecnico composto da Laura Bentivoglio, Cristina De Gregori, Emanuel Cabib, Paolo Pollero e Andrea Tarditi e la segreteria per quanto concerne la parte organizzativa delle trasferte. 

Per consultare il calendario completo CLICCA QUI

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium