Ciclismo - 12 febbraio 2018, 20:06

Razzia nelle auto a Finale Ligure, Ci scrive un lettore: "Ho fatto denuncia. A causa dei furti risvolti negativi per il turismo dell'outdoor"

Razzia nelle auto a Finale Ligure, Ci scrive un lettore: "Ho fatto denuncia. A causa dei furti risvolti negativi per il turismo dell'outdoor"

Furti e danneggiamenti in zona Rocca a Finale Ligure dove un nostro lettore ci segnala che nella giornata di ieri diverse autovetture sono state depredate e danneggiate.

Racconta Fabio : “Ieri, domenica 11, verso le ore 14 in zona Rocca di Perti nei parcheggi per andare nelle rispettive falesie, sono state svaligiate quasi tutte le macchine presenti, la mia compresa. Hanno spaccato vetri, divelto portiere, un vero e proprio disastro.”

Oltre al danno ai veicoli arrecato spesso per depredare le vetture di quanto presente al loro interno, il nostro lettore osserva come tutto questo potrebbe ripercuotersi negativamente sul turismo legato all’outdoor.

Afferma Fabio: “E’ sicuramente un danno per il turismo arrampicatorio di Finale Ligure. Ieri io e un altro ragazzo abbiamo sporto denuncia presso il comando dei carabinieri di Finale Ligure speriamo che possano esserci risvolti in tal senso”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU