/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 13 febbraio 2018, 15:30

Calcio, Eccellenza. Ancora una vittoria per il Pietra Ligure, Lorenzo Facello:"Una bella stagione in un ambiente fantastico"

Gli uomini di Pisano vincono per 1-0 ai danni della Sestrese

Il Pietra Ligure sembra aver ritrovato lo smalto di inizio campionato e conquista un’altra vittoria ai danni della Sestrese. Un match molto combattuto che però ha visto prevalere i biancoazzurri grazie alla rete ad inizio primo tempo di Lorenzo Facello. Il giovane classe 1995 è alla quinta in questo campionato e per un centrocampista è un risultato più che notevole, ecco le sue parole:

“È stata una vittoria importante per il nostro proseguo, potevamo chiudere prima il match date le diverse occasioni che abbiamo avuto per fare goal, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Questi tre punti erano fondamentali per far sì che ci potessimo avvicinare sempre più al nostro obbiettivo che è la salvezza. Dal mio punto di vista è stata una partita combattuta, dal momento che abbiamo affrontato una squadra grintosa e in cerca di punti salvezza.”

Lorenzo alla prima stagione tra le file del Pietra Ligure commenta così la sua stagione: “Sono molto contento di aver realizzato questi goal utili per la squadra. Arrivato a Pietra ho subito respirato un’aria positiva. E’ un ambiante in cui si lavora con persone competenti e serie che ci permettono di affrontare al meglio la preparazione settimanale e le gare della domenica. La mia stagione fino ad ora la reputo positiva, spero di continuare con questo rendimento fino a fine campionato.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore