/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 13 febbraio 2018, 11:10

Calcio, Serie D. Sanremese, difesa di ferro e importante vantaggio: ora il Real Forte Querceta

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presentazione dell'area hospitality allo stadio "Comunale"

La Sanremese, dopo il pareggio a reti bianche contro l'Argentina Arma, si prepara al temibile mini ciclo in campionato che nei prossimi 360 minuti di gioco vedrà i ragazzi di mister Costantino giocare sui campi di Real Forte Querceta (domenica) e Rignaese (4 marzo), mentre al "Comunale" arriverà la Massese (25 febbraio) e soprattutto il Ponsacco secondo della classe (18 marzo).

Difesa di ferro e vantaggio - Le note positive della divisione di posta con i rossoneri di Casu sono due. Il primo è la questione difesa, visto che con Salvalaggio tra i pali a diefesa della porta biancazzurra e con una tonica difesa composta da Bregliano, Cacciatore e Castaldo, la Sanremese non ha più subìto reti dalla trasferta d di Scandicci in campionato.

Il secondo dato positivo per Lauria e compagni è il distacco punti dalle dirette inseguitrici. Nell'ultimo turno di campionato i matuziani sono rimasti con 6 punti sul Ponsacco e hanno guadagnato una lunghezza (salendo a +7 prima dello scontro diretto) proprio sul Real Forte Querceta.

Area hospitality - Oggi pomeriggio la grande novità in casa Sanremese sarà la presentazione dell'Area hospitality allo stadio "Comunale": appuntamento alle ore 17.30.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore