/ Volley

Volley | 13 febbraio 2018, 10:50

Volley, Under 14. La Nuova Albisola Volley consolida la seconda posizione

3-0 ai danni del Pasta Morena Bordivolley

Volley, Under 14. La Nuova Albisola Volley consolida la seconda posizione

Nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato interprovinciale Under 14 maschile la Nuova Albisola Volley si conferma seconda forza del campionato. La vittoria arriva al termine di una grande prova di forza contro l’ottima Pasta Morena Bordivolley.

Una grande prestazione da parte di tutto l’organico albisolese, capace di superare i quotati avversari con un netto 3-0.

Il primo set ha visto le due formazioni battersi punto a punto. Ma nel finale, i giusti cambi di coach Assalino, hanno permesso alla squadra di allungare e mettere il primo set in cascina con il risultato di 25-19.

Molto vivace anche il secondo periodo, in cui gli ottimi attacchi di entrambe le formazioni annientano le difese avversarie. Spiccano le prove di Marchese e Surlinelli in fase di attacco. Gli albisolesi portano a casa il secondo punto grazie al muro di Siri che blinda il risultato sul 27-25.

Il terzo set è presto vinto. Con gli avversari molto arrendevoli, le offensive da parte dei padroni di casa hanno vita semplice, 25-13 il parziale.

Ecco la formazione degli albisolesi che hanno conquistato il match:

Assandri Simone; Cairo Simone; Casarino Alessandro; Caviglia Dario; Croci Marco; Esposto Tommaso; Garbarino Alessandro; Marchese Cristian; Rosso Lorenzo; Siri Gianluca; Stella Federico; Surlinelli Francesco.

Coach: Assalino Alessandro

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium