/ Calcio

Calcio | 16 febbraio 2018, 12:25

Calcio, AC Andora. E' in arrivo la prova del nove per mister Bogliolo: "Con il Borghetto grande partita, la sfida con la Baia ci dirà se siamo cresciuti"

Calcio, AC Andora. E' in arrivo la prova del nove per mister Bogliolo: "Con il Borghetto grande partita, la sfida con la Baia ci dirà se siamo cresciuti"

La larga vittoria dell'Area Calcio Andora contro il Borghetto ha rappresentato uno dei risultati maggiormente a sorpresa dell'ultima giornata di campionato. I biancoblu non stavano infatti attraversando, almeno a livello di forma, un momento da ricordare, nonostante un organico altamente competitivo. I valori sulla carta, però, non possono rappresentare un ancora su cui aggrapparsi per il tecnico Francesco Bogliolo.

"I campionati non si giocano con le figurine, ma domenica dopo domenica, partita dopo partita. Se siamo arrivati a questo punto della stagione all'interno della zona playout, abbiamo meritato di raccogliere questi punti. Ciò che mi rinfranca è però la prestazione di domenica scorsa, dove la squadra ha mostrato grande compattezza e voglia di aiutarsi l'un l'altro.

Mi auguro che i ragazzi possano continuare su questa rotta, raccogliendo le soddisfazioni che meritano: il loro impegno non è mai mancato, anche se per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti a trovare continuità nel corso dell'intera stagione. La Baia Alassio sarà per noi una cartina tornasole credibile: nel caso riuscissimo ad ottenere un altro risultato utile potremmo allora pensare a un finale di stagione da vivere con più serenità".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium