/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 17 febbraio 2018, 15:29

Calcio. Albissola, nuovo esame di maturità nella trasferta di Sestri Levante. Fossati: "Puntiamo ad un altro grande risultato"

"E' una partita molto delicata, ma vogliamo continuare nel migliore dei modi il nostro cammino". Tornano a disposizione Gulli e Gargiulo, fermi ai box Cargiolli, Corbelli e Siciliano.

Calcio. Albissola, nuovo esame di maturità nella trasferta di Sestri Levante. Fossati: "Puntiamo ad un altro grande risultato"

Sarà una delle trasferte più complicate dell'intera stagione quella che si appresta ad affrontare la sorprendente Albissola di mister Fossati, che al "Sivori" di Sestri Levante andrà a caccia dell'ennesimo risultato positivo di questo esaltante campionato.

I "corsari" rossoblù, reduci da due ko consecutivi ma con un rendimento casalingo di assoluto rispetto (una sola sconfitta nel match di quindici giorni fa contro la Sanremese), rappresentano un banco di prova importante per le ambizioni della squadra di Fossati: "E' una partita molto delicata - sottolinea il tecnico ceramista - il Sestri Levante, in casa, ha sempre concesso ben poco agli avversari, ma siamo convinti di poter disputare una grande partita per proseguire nel miglior dei modi il cammino intrapreso da inizio anno. Prendere punti su un campo così difficile significherebbe aver compiuto un altro passo in avanti sul piano della maturità, anche se troveremo di fronte una squadra arrabbiata e a caccia di punti dopo le ultime due sconfitte di fila". 

Dopo il turno di squalifica scontato domenica scorsa, rientra Gargiulo al centro della difesa, mentre si ferma il terzino sinistro Patrick Corbelli: "Non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti rispetto al match vinto contro il Montecatini: Cargiolli Siciliano sono ancora indisponibili, mentre recuperiamo Gulli dopo l'affaticamento muscolare della scorsa settimana". 

Fischio d'inizio del match alle ore 14.30, con livescore attivo sul nostro portale. 

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium