/ Calcio

Calcio | 17 febbraio 2018, 19:59

Calcio. Sarà un Legino - Cairese dal pronostico aperto per Damiano Cesari: "Loro forti, ma noi siamo capaci di tutto"

Calcio. Sarà un Legino - Cairese dal pronostico aperto per Damiano Cesari: "Loro forti, ma noi siamo capaci di tutto"

L'inizio di stagione poco fortunato ha irremidiabilmente tagliato fuori il Legino dalla lotta per i primi posti della classifica.

L'obiettivo dei verdeblu, arrivati a dieci gare dal termine del campionato, è di racimolare in fretta i punti necessari per la salvezza matematica, togliendosi magari qualche soddisfazione eccellente come nel match in programma domani contro la Cairese

Una sfida difficile per Damiano Cesari, perno difensivo della squadra di Tobia, ma dall'esito completamente aperto.

"Le pressioni saranno tutte su di loro, vista la posizione di classifica che occupano, da parte nostra proveremo a metteri in difficoltà con i valori che ci hanno sempre contraddistinto: intensità e voglia di portare a casa il risultato.

Un bilancio sui primi due terzi di campionato? E' stata una stagione molto particolare, dove, soprattutto nella prima parte della stagione abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Siamo però una squadra capace davvero di tutto, nel bene e nel male, per cui abbiamo la voglia giusta di provare ad ottenere un risultato di prestigio,

Chi marcherò tra Alessi e Saviozzi? Sono entrambi due grandi giocatori, soprattutto Diego ha dimostrato di essere un lusso autentico per questa categoria. Noi però abbiamo un Romeo in grande spolvero e sono convinto che anche noi avremo le nostre buone carte da giocarci".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium