/ Calcio

Calcio | 18 febbraio 2018, 18:55

Calcio, Legino. Tobia resta con l'amaro in bocca dopo il 2-2 con la Cairese: "Prestazione ok, ma molti episodi strani"

Calcio, Legino. Tobia resta con l'amaro in bocca dopo il 2-2 con la Cairese: "Prestazione ok, ma molti episodi strani"

Serviva una grande prova da parte del Legino per strappare un risultato utile alla capolista Cairese, ma subito dopo il triplice fischio finale Fabio Tobia mastica ancora amaro per determinati episodi accaduti nel corso della gara.

"Probabilmente alla vigilia ci avremmo messo una firma sul 2-2 con la Cairese, ma vedendo quanto accaduto in campo non può essere proprio così.

Ci sono stati episodi un po' controversi, come il rigore a loro assegnato che possiamo definire generoso, oppure il mancato calcio di rigore non concesso a Romeo da cui è scaturito il contropiede vincente dei gialloblu. Noi siamo stati ingenui a protestare e a fermarci, tanto che mi sono a dir poco infuriato con la squadra, ma dopo quanto avvenuto anche nella gara di andata un pizzico di prevenzione emotiva era anche lecita. Ci sta che contro una squadra forte come la Cairese possa esserci un pizzico di sudditanza, ma dall'altra parte è altrettanto comprensibile questo tipo di sconforto.

La prestazione è stata comunque più che buona e tutti i numeri della partita lo confermano, dispiace solo non aver portato a casa i tre punti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium