/ Calcio

Calcio | 18 febbraio 2018, 17:59

Calcio, Loanesi. Un gol... e mezzo e tre punti in tasca, la domenica perfetta di Andrea Rocca: "Vittoria fondamentale, per noi e per la società"

Calcio, Loanesi. Un gol... e mezzo e tre punti in tasca, la domenica perfetta di Andrea Rocca: "Vittoria fondamentale, per noi e per la società"

E' stata una vittoria di un'importanza capitale quella ottenuta oggi pomeriggio dalla Loanesi sul Pallare in chiave salvezza.

A regalare la svolta all'incontro è stato Andrea Rocca che, subentrando dalla panchina ha indotto all'autorete Bubba, prima di togliersi la soddisfazione di realizzare il 2-1 definitivo.

"Partire dalla panchina e mettere lo zampino in entrambe le reti penso sia per ogni attaccante motivo di soddisfazione, ancor di più all'interno di una partita chiave nell'economia di un campionato. Il mister e la società ci tenevano particolarmente ad ottenere i tre punti e tutta la squadra è contenta di essere riusciti a rispettare le loro aspettative

I discorsi salvezza non sono ancora chiusi, ma arrivati a 30 punti è indubbio che possiamo guardare alle ultime nove gare con un pizzico di serenità in più, seppur contro la Campese faremo il possibile per dare continuità al successo di oggi.

Una dedica per il gol? Più che altro un ringraziamento al mio amico Nicola Covella: aveva previsto la doppietta e ci ha quasi azzeccato..."

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium