/ Calcio

Calcio | 21 febbraio 2018, 11:55

Calcio, Seconda Categoria. La Fortitudo Savona crede ancora nella salvezza, Marco Briano:"In cinque giornate più succedere ancora di tutto, noi ci proveremo"

I gialloneri cedono per 2-0 contro il Santa Cecilia e tornano in fondo alla classifica

Calcio, Seconda Categoria. La Fortitudo Savona crede ancora nella salvezza, Marco Briano:"In cinque giornate più succedere ancora di tutto, noi ci proveremo"

Nonostante un 2018 iniziato nel migliore dei modi, sono ben 8 punti conquistati in 6 partite, la Fortitudo Savona si ritrova, dopo la sconfitta di domenica, di nuovo all’ultimo posto del campionato di Seconda Categoria girone B. Una vittoria all’inglese per il Santa Cecilia, che è riuscita ad arginare le barricate di Marco Briano e co.. E’ proprio al numero 1 giallonero al quale abbiamo rivolto qualche domanda sull’andamento della squadra e sullo stato di forma:

“Abbiamo iniziato alla grande questo girone di ritorno, facendo 4 risultati utili consecutivi. La nostra "sfortuna" è che le altre squadre che si giocano con noi la salvezza hanno ottenuto punti importanti contro avversari più quotati. Purtroppo, ultimamente qualche mio compagno è stato vittima di infortuni e ciò preclude una buona rotazione dei giocatori in campo. Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto della mia stagione fin qui disputata. Sono contento di aver contribuito a conquistare punti importanti come nelle gare con Millesimo e Nolese mediante alcuni miei interventi che sono risultati decisivi.”

Ancora 5 gare al termine del campionato e ancora tutto in bilico, l’estremo difensore della Fortitudo Savona prosegue così: “Sarà un finale di campionato molto avvincente, dove la lotta in fondo alla classifica sarà serrata. La salvezza diretta sembra ormai lontana ma mai dire mai. Ci impegneremo al massimo per arrivare al più alto piazzamento possibile, per garantirci almeno dei play out agevolati.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium