/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 22 febbraio 2018, 19:24

Calcio, Loanesi. Ferraro storce il naso di fronte a un possibile rinvio: "Con la Campese preferirei giocare"

"Il finale di campionato? Ci sono i presupposti per poter essere ottimisti"

Calcio, Loanesi. Ferraro storce il naso di fronte a un possibile rinvio: "Con la Campese preferirei giocare"

La possibilità di un rinvio a causa della neve incombe anche su Campese - Loanesi.

Difficilmente la partita, viste le previsioni meteo, sarà regolarmente disputata, ma il tecnico Flavio Ferraro conserva ancora una flebile speranza, per dare soprattutto continuità alla preziosissima vittoria contro il Pallare.

"Da quanto le colline di Campo Ligure sono già imbiancate, anche se il terreno di gioco risulta sgombro da neve. Nelle prossime ore è atteso un forte peggioramento, non ci resta quindi che aspettare i possibili sviluppi. Da parte mia preferirei scendere in campo, visto che gestire un elevato numero di partite in pochi giorni non sarebbe per noi così facile, seppur ciò ci permetterebbe di recuperare al meglio qualche acciaccato.

Il nostro campionato oltre le attese? Riavvolgendo il nastro alla scorsa estate possiamo davvero essere molto soddisfatti del lavoro intrapreso. La squadra, tranne i giovani, è stata completamente ricostruita e devo complimentarmi con i ragazzi per il grande spirito di adattamento che hanno avuto, soprattutto dopo gli infortuni di Alberti e Schab.

Resta un po' di rammarico per l'assenza dei nostri centrali, oltre che per le sconfitte immeritate contro Arenzano, Taggia ed Alassio. Se fossimo riusciti a raccogliere quanto seminato avremmo potuto alzare ancor di più l'asticella, ma essendo realisti possiamo approcciarci alle ultime nove giornate con ottimismo.

Replicare i 21 punti del girone di andata, chiudendo a 42 sarebbe fantastico, ma al momento pensiamo ad arrivare a quota 36-37 per essere certi della permanenza nella categoria".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium