/ Calcio

Calcio | 24 febbraio 2018, 16:53

Calcio, Soccer Borghetto. Primoceri carica i biancorossi: "Reagiamo con una vittoria, io e Caputo faremo il tifo per voi"

Calcio, Soccer Borghetto. Primoceri carica i biancorossi: "Reagiamo con una vittoria, io e Caputo faremo il tifo per voi"

Vigilia di derby per il Soccer Borghetto che, contro i cugini granata, non potrà contare su due degli elementi più rappresentativi del proprio organico come Diego Caputo e Stefano Primoceri.

Proprio il difensore ha voluto dedicare un pensiero al proprio compagno, operato al ginocchio nelle scorse ore, sottolineando contemporaneamente la voglia di reagire dell'intera squadra dopo la debacle con il Cervo:

"Dopo la prima sconfitta stagionale arrivata a fine Febbraio questa settimana ci siamo allenati intensamente come abbiamo sempre fatto. Ci siamo chiusi negli spogliatoi e ci siamo guardati in faccia. Con dei giocatori di questo spessore c'è poco da dire: si deve vincere e basta! 

La voglia da parte nostra è tanta e deve essere ancora più elevata se si pensa al derby che si giocherà Domenica contro il Borghetto. E dà lì che vogliamo far capire la nostra forza vincendo e lo dobbiamo fare per chi come me, out, e Diego Caputo, che ieri si è dovuto operare al ginocchio, non potrà calcare il campo ma sicuramente potremo incitare i nostri gladiatori bianco-rossi del Soccer Borghetto!

Buona guarigione Dieghito!"

redazone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium