/ Calcio

Calcio | 25 febbraio 2018, 19:55

Calcio, Alassio FC. Di Latte esalta la prova del gruppo giallonero: "Contro il Campomorone è arrivata la vittoria del Noi"

Calcio, Alassio FC. Di Latte esalta la prova del gruppo giallonero: "Contro il Campomorone è arrivata la vittoria del Noi"

Inutile girarci intorno, la partita odierna con il Campomorone rappresentava un bivio fondamentale per la stagione dell'Alassio FC.

I gialloneri di Di Latte hanno però reagito in maniera impeccabile, battendo meritatamente una squadra sempre ostica e quadrata come il Campomorone di Pirovano.

Una gioia doppia per l'allenatore delle vespe.

"Quella maturata oggi è stata la vittoria del "Noi". Questo è un gruppo che con la sua coesione e la sua applicazione è capace davvero di giocarsela con tutti e di fronte e una squadra ottimamente strutturata come il Campomorone lo ha ampiamente dimostrato. Il merito è tutto dei ragazzi, ma non dobbiamo sentirci arrivati, contro il Bragno ci aspetta un'altra prova durissima.

Scaglione nel pacchetto dei tre centrali? "Per il loro tipo di gioco era necessario avere un giocatore con un buon stacco aereo, affiancato da un Sansalone in grandissima forza e da Luca Grande, fantastico nel dare equilibrio all'intero reparto. Tutta la squadra si è espressa però su livelli altissimi, portando in campo quanto preparato nel corso della settimana".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium