/ Ciclismo

Ciclismo | 25 febbraio 2018, 21:58

Aggressione da brividi a Palermo per Vittorio Brumotti e la troupe di "Striscia la Notizia" (FOTO ESCLUSIVE)

Un altro agguato ai danni del popolare biker e dei suoi collaboratori impegnati a documentare la situazione dello spaccio di droga in Italia: auto sfondata e, addirittura, un colpo di pistola alla carrozzeria.

Aggressione da brividi a Palermo per Vittorio Brumotti e la troupe di "Striscia la Notizia" (FOTO ESCLUSIVE)

Terribile aggressione ai danni di Vittorio Brumotti. L'inviato di "Striscia la Notizia" e la sua troupe si trovavano a Palermo per un servizio sulla situazione dello spaccio di droga (nel quartiere Zen 2) quando un folto gruppo di persone ha circondato l'auto dal quale erano appena scesi per iniziare le riprese da mandare in onda nel corso del popolare tg satirico.

A quel punto Brumotti ed i suoi collaboratori, nel tentativo di ripararsi, sono rientrati all'interno del mezzo diventato poi il bersaglio degli aggressori: il tetto è stato infatti sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato dal terrazzo di un'abitazione e, addirittura, un colpo di pistola ha centrato la portiera. Per riportare la situazione alla normalità si è reso necessario l’intervento dei carabinieri e della polizia. Illesi, fortunatamente, sia l'inviato che la sua troupe.

Sul caso stanno ora indagando le forze dell'ordine: le immagini riprese dalle telecamere di Striscia, che saranno trasmesse nei prossimi giorni, potranno fornire ulteriori elementi agli inquirenti.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium