Volley - 27 febbraio 2018, 15:50

Volley. B2 femminile, l'Iglina Albissola non si ferma più! Caselle Torino cede al tie break dopo una maratona durata più di due ore

Le ragazze di coach Zanoni restano al terzo posto in classifica in zona playoff

Volley. B2 femminile, l'Iglina Albissola non si ferma più! Caselle Torino cede al tie break dopo una maratona durata più di due ore

Ennesima battaglia sportiva ed ennesima esaltante vittoria per l'Iglina Albisola di volley femminile: Montedoro e compagne, trascinate come sempre dal caloroso pubblico presente sulle tribune del "PalaBesio", piegano Caselle Torino con un sofferto ma meritato 3-2 finale, che proietta le ragazze di coach Zanoni sempre più in alto e in piena zona playoff. 

Partono subito forte le piemontesi, che chiudono 27-25 il primo parziale; la reazione di un'Iglina mai doma non si fà attendere a lungo, e il 25-23 del secondo set rimette subito in carreggiata la squadra albissolese. La partita evidenzia un sostanziale equilibrio anche nel terzo set, che premia però ancora una volta il sestetto ligure, cinico e spietato nel chiudere la pratica con un tiratissimo 25-23. Con l'inerzia del match a favore dell'Iglina, Caselle Torino non getta la spugna, portando la sfida al quinto e decisivo parziale. 

Ed è qui che esce fuori tutta la grinta e la personalità di Montedoro e compagne: un tie break praticamente perfetto (15-7 il punteggio finale) consegna all'Iglina altri due punti preziosissimi in ottica playoff.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU