Volley - 27 febbraio 2018, 10:50

Volley, Under 14 Maschile. La Nuova Albisola Volley subisce la seconda sconfitta stagionale

Il Progetto Essenza NLP vince per 3-2

Volley, Under 14 Maschile. La Nuova Albisola Volley subisce la seconda sconfitta stagionale

PROGETTO ESSENZE NLP – NUOVA ALBISOLA VOLLEY 3 – 2 (14/25; 25/19; 25/23; 9/25; 17/15)

Seconda sconfitta stagionale per la Nuova Albisola Volley che cade in casa del Progetto Essenza NLP per 3-2. Un match vivace quello che si è disputato nella “Palestra Comunale” di Ospedaletti, che ha visto le due formazioni giocarsi il match al tie break.

Il primo set ha visto i savonesi partire col piede giusto e prendere fin da subito il largo. Per gli uomini di Assalino la conquista del punto è presto fatta, il risultato è 25-14.

Dopo la prima frazione però i padroni di casa entrano in partita e conquistano i due successivi punti. Molti gli errori da parte degli ospiti che lasciano così sul campo sia il secondo che il terzo set con i parziali di 25-19 e 25-23.

Se però gli albisolesi potevano perdere la concentrazione, così non è stato: il quarto set è una vera e propria dimostrazione di forza. Gli ospiti sovrastano gli avversari in tutto e per tutto e conquistano il pareggio con il parziale di 25-9.

 Il tie break viene giocato punto a punto, gli errori dei savonesi permettono però ai padroni di casa di condurre il match e di conquistarlo per 17-15.

Ecco la formazione della Nuova Albisola Volley:

Cairo Simone; Casarino Alessandro; Caviglia Dario; Esposto Tommaso; Garbarino Alessandro; Marchese Cristian; Rosso Lorenzo; Siri Gianluca; Surlinelli Francesco.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU