Ginnastica - 03 marzo 2018, 11:15

Campionato italiano acrosport: grandi emozioni a Torino per la Villanovese

Campionato italiano acrosport: grandi emozioni a Torino per la Villanovese

Ancora grandi emozioni per la 1° prova del Campionato Italiano FGI Acrosport , categoria L4 L5 Open Silver e Gold, svoltasi a Torino domenica 25 Febbraio nella splendida cornice del Palaginnastica colorata dalle divise dei 171 ginnasti appartenenti a 15 società Sportive.

La Villanovese era presente in gara nella categoria Age Group 10-16 GOLD, massima espressione a livello nazionale di questa disciplina dove ha ottenuto un importante 3° posto con la coppia Giada Lucarelli e Sofia Geraci, che hanno preceduto di un soffio le compagne di squadra Maria Chiara Gallo e Aurora Zambarino nella stessa categoria. Giada Sofia e Aurora Zavaglia si classificano al 5° posto nel trio femminile 10-16 Gold. Stesso piazzamento per il gruppo femminile categoria L4 Open formato dall’esperta Marta Taverna con Maria Chiara Gallo e Aurora Zambarino, 2° classificate nell’esercizio statico.

Nella categoria L4 Silver, riservata alle combinazioni più giovani, spicca il 2° posto assoluto di Aurora Zavaglia con la più piccola tra le top blu-arancio, la promettente Gloria Bellantoni, che conquistano la medaglia d’argento con una gara più che convincente.

Ancora una volta le ragazze del sodalizio Villanovese, Presieduto da Fabio Bandini, si distinguono in questa spettacolare disciplina gratificando la loro Istruttrice Nadia Ferrando e le collaboratrici della sezione agonistica Amina Tomasi, Marta Taverna e Giada Ricotti .

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU