/ Calcio

Calcio | 08 marzo 2018, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, mister Medori analizza così lo 0-0 con il Pontelungo: "Risultato giusto con due ottime squadre in campo"

I biancorossi escono imbattuti dal difficile campo dei granata

Roberto Medori, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Roberto Medori, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia rimedia alla sconfitta di domenica scorsa subìta contro il Celle Ligure e ottiene in ottimo 0-0 sul campo del Pontelungo, giocando a tratti anche un calcio importante. La situazione in classifica ha visto i biancorossi agganciare a quota 45 punti la Sanstevese e avvicinare così di due punti la vetta della classifica dove si trova il duo formato da Veloce Savona e proprio Celle Ligure.

Ai nostri microfoni mister Roberto Medori analizza così la divisione di posta di Albenga: "Il pareggio è stato giusto e non ci sta stretto, entrambe le squadre hanno battagliato disputando un ottimo match. Sapevamo che erano forti come loro erano al corrente della nostra forza: è stata una partita maschia".

"Reazione dopo l'1-4 con il Celle Ligure? Risultato determinato da episodi e prima dell'infortunio di Gallo dopo 15 minuti e la partita la stavamo facendo noi. La squadra dopo la partita con il Quiliano & Valleggia ha cominciato a reagire e ora la squadra è tonica".

"La società ci crede, noi cerchiamo di fare il massimo e ce la giochiamo. Non esiste l'ammazza campionato e i nostri problemi penso che l'abbiano anche i nostri avversari".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium