/ Sommario

Sommario | 08 marzo 2018, 11:21

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Dianese & Golfo in finale, ma mister Sardo vuole di più: "Prestazione non buona, sottovalutato l'impegno dopo il risultato dell'andata"

Il tecnico analizza così il raggiungimento dell'ultimo atto contro gli spezzini del Monterosso: "Era un obiettivo prefissato e ci siamo riusciti"

Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo strappa il pass per la finale della Coppa Liguria Prima Categoria dopo la sconfitta per 1-2 sul campo del Superba, un risultato che non è andato giù a mister Enrico Sardo, nonostante l'approdo alla finale della competizione di categoria: "Di sicuro la prestazione non è stata buona anzi - sottolinea il mister a rivierasport.it - ma dopo il risultato dell'andata probabilmente  abbiamo sottovalutato l'impegno".

Il tecnico giallorossoblù guarda poi il bicchiere mezzo pieno, grazie alla conquista dell'ultimo atto contro gli spezzini del Monterosso: "Arrivare alla finale della Coppa Liguria era un obiettivo che ci eravamo prefissati - continua Sardo - e ci siamo riusciti".

La Dianese & Golfo, dopo il 4-0 rotondo dell'andata è uscita sconfitta ieri sera per 1-2, un risultato arrivato contro una squadra costretta a giocare anche ad un certo punto del match in 8 uomini per una triplice espulsione. La rete di Simone Burdisso, giocatore sempre più ritrovato, è una nota positiva di una serata non certo buona sotto il profilo della prestazione. Ora i giallorossoblù si ritufferanno nel campionato con il match chiave domenica pomeriggio sul campo dell'Aurora.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium