/ Calcio

Calcio | 11 marzo 2018, 10:08

Calcio, Eccellenza. Nella 24° giornata spicca Imperia-Albenga. Programma limitato dal maltempo

Pietra e Ventimiglia impegnate tra le mura amiche

Calcio, Eccellenza. Nella 24° giornata spicca Imperia-Albenga. Programma limitato dal maltempo

Ancora una domenica sotto la pioggia, ecco il programma della 24° giornata di Eccellenza:

Il derby del ponente tra Imperia e Albenga è uno dei match clou della giornata. I neroazzurri hanno riposato nell’ultimo turno, mentre gli inguani hanno conquistato un successo fondamentale tra le mura amiche. Un incontro molto sentito dalle due squadre, dal risultato imprevedibile.

Il Pietra ospita invece il Ruentes Rapallo. I biancoazzurri rinvigoriti dallo strepitoso successo di settimana scorsa provano di concedere il bis alla ricerca della salvezza anticipata e perché no, anche di una ricorsa playoff, ancora possibile. I bianconeri sono in un buon momento e daranno sicuramente del filo da torcere agli uomini di Pisano.

Infine il Ventimiglia se la vedrà con il Valdivara 5 Terre al Morel. Sfida di metà classifica tra due squadre che puntano semplicemente alla salvezza. Gli spezzini sono anche impegnati nella Coppa Italia Dilettanti, impegno da non sottovalutare per quanto riguarda le forze, ecco perché i granata possono approfittarne e allungare dalla zona retrocessione.

Rinviata Vado - Sestrese, a causa della preventiva chiusura dello stadio "Chittolina" a causa dell'allerta arancione. Stessa sorte è toccata a Sammargheritese - Busalla e Serra Riccò - Molassana.

Affascinante, in vetta, il confronto tra Fezzanese e Rivarolese, mentre appare scontato a favore dei biancorossi l'esito di Genova Calcio - Moconesi.

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium