/ Calcio

Calcio | 11 marzo 2018, 19:05

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, Denis Settime guarda subito avanti: "Affrontato l'avversario alla grande, ora testa alla Dianese & Golfo"

Il Direttore Sportivo risponde così ai savonesi: "Ho letto che c'è stata polemica da parte loro, io invece faccio i complimenti ai ragazzi della Veloce, perché hanno giocato la loro partita in maniera impeccabile"

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

La Sanstevese supera in rimonta la Veloce Savona, grazie ad un 2-1 firmato dalle reti di Cutellè e Anfosso. Dopo le parole a fine partita di mister Siciliano, interviene ai nostri microfoni il Direttore Sportivo Denis Settime:

"Non pensiamo al momento al massimo risultato, oggi pensavamo ad affrontare al meglio la partita con la Veloce e lo abbiamo fatto alla grande: adesso pensiamo alla Dianese & Golfo. Penso di avere dei ragazzi fantastici dal primo all'ultimo, la rimonta di oggi è un esempio di personalità. Abbiamo non solo gli attributi ma siamo stati in grado di condurre una partita maschia, sempre sul pezzo". 

Il DS spezza una lancia per il giovane match-winner: "Anfosso? Sono felicissimo per lui, lo merita, è un ragazzo umile e propenso al lavoro. Tutto questo lo merita anche il nostro mister perché è grazie a lui se  tutti gli altri raggiungono questi risultati e Anfosso è una sua ennesima scommessa vinta".

Ora la Sanstevese se la può giocare fino alla fine: "La corsa è sempre e solo su noi stessi sino all'ultima giornata".

Settime risponde così alla Veloce Savona: "Ho letto che c'è stata polemica da parte loro, io invece  faccio i complimenti ai ragazzi della Veloce, perché hanno giocato la loro partita in maniera impeccabile. E anche all'arbitro perché raramente ci sono arbitraggi di questo livello. Nonostante ci manchi qualcosina per una "parata"  sulla linea di un loro giocatore il 2-1 è più che giusto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium