/ Calcio

Calcio | 13 marzo 2018, 19:30

Calcio, Albenga. Disastrosa sconfitta nel derby con l'Imperia, Erri Praino:"Servirà il contributo di tutti per raggiungere la salvezza"

Contro i neroazzurri finisce 5-1

Calcio, Albenga. Disastrosa sconfitta nel derby con l'Imperia, Erri Praino:"Servirà il contributo di tutti per raggiungere la salvezza"

Una domenica da dimenticare per l’Albenga che nel derby contro l’Imperia crolla 5-1. Agli iniziali due goal neroazzurri ha risposto Piazza al termine della prima frazione; ma nella ripresa gli uomini di Bencardino hanno preso il sopravvento e sono andati a segno con Castagna, Laera e Ymeri. A commentare la sconfitta è Erri Praino che esprime così il suo pensiero:

“Purtroppo gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Noi abbiamo fatto la nostra partita, cercando di esprimerci nel miglior modo nonostante un campo pesante. Abbiamo provato a creare gioco, ma non siamo riuscito a finalizzarlo. Ci sono stati errori individuali e giocatori come Daddi, Castagna e Sanci non perdonano, loro nel reparto offensivo hanno un peso tecnico e un bagaglio di esperienza che poche squadre hanno in questo campionato. C'è tanta amarezza all’interno dello spogliatoio perché è sempre un derby e tutti si aspettavano un altro tipo di risultato venendo dalla domenica precedente.”

Salvezza ancora da conquistare per i bianconeri, ecco come prosegue Erri: “Il nostro obiettivo è la salvezza. Il lavoro paga sempre e questo sarà il primo mattoncino che metteremo già da oggi ad allenamento. Domenica saremo per un'altra battaglia, sono certo che la maglia bianconera la onereremo fino alla fine del campionato, questa società merita di rimanere in categoria.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium