/ Calcio

Calcio | 13 marzo 2018, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, dichiarazioni scottanti del Presidente Marco Proto (VIDEO INTERVISTA)

Intervista globale al patron della società di Santo Stefano al Mare prima in classifica: che interviene dopo il botta risposta con la Veloce Savona. Il commento sulla sfida sentita di domenica prossima con la Dianese & Golfo

Marco Proto, Presidente della Sanstevese

Marco Proto, Presidente della Sanstevese

Rompe il silenzio in casa Sanstevese, dopo il botta e risposta tra Veloce Savona (l'allenatore Gerundo) e il club di Santo Stefano al Mare (con Denis Settime e Simone Siciliano), il Presidente del club imperiese Marco Proto. Ai nostri microfoni di rivierasport.it il numero uno del sodalizio ha rilasciato una video intervista dove dice la sua.

 

Dopo il botta e risposta con la Veloce Savona: "Le dichiarazioni di Gerundo lasciano il tempo che trovano, a me interessa quello che ho visto sul campo: grinta e determinazione della mia squadra. Il termine picchiatori non mi è piaciuto e non ci sto!"

Sulla situazione Juniores dopo il 3-3 con il Legino: "Volevo fare uscire la squadra dal campo... Per la partita della Prima Squadra voglio fare i complimenti all'arbitro di domenica, tenendo in mano la partita. Tornando a sabato mi chiedo: quando preparano questi arbitri non devono solo insegnarli il regolamento ma anche il buon senso".

 

Il patron si sofferma anche sul big-match di domenica prossima contro la Dianese & Golfo, derby sempre sentito

"Mi aspetto una partita sicuramente maschia, inevitabile che sia cosi e questo nel calcio ci sta. Speriamo sia una sfida corretta, andremo per fare la nostra partita e l'importante è che alla fine ci si stringa la mano e ci si faccia i complimenti a vicenda".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium