Altri sport - 13 marzo 2018, 16:30

Atletica Arcobaleno: risultati positivi alla Festa Nazionale di Gubbio

Atletica Arcobaleno: risultati positivi alla Festa Nazionale di Gubbio

Fine settimana dedicato al Cross, con la Festa Nazionale di Gubbio cui hanno partecipato complessivamente oltre 2000 atleti in gara per l’assegnazione dei vari titoli nazionali.

La pattuglia Arcobaleno, guidata dai Tecnici Marco Muratore e Giorgio Calzamiglia, presente in forze ha concretizzato risultati di squadra assolutamente positivi.

In grande evidenza la formazione juniores maschile: Samuele Angelici conquista il 45° posto, Riccardo Bado è 70° e Nicolò Basso 79°. Completa il team il giovane Andrea Di Molfetta ed il risultato è encomiabile: un grande 8° posto nella classifica per club.

Le Allieve non sono da meno. Giudiate da una motivata ed efficace Aurora Bado (11° all’arrivo!) conquistano il 20° posto nella classifica per società, grazie anche al contributo di Charlotte Bontemps, Caterina Cennamo e Chiara Megiovanni.

Sicuramente positivo anche il 16° posto conquistato dalla formazione maschile nella staffetta “combinata”: Mohamed Saqat, Riccardo Bado, Samuele Angelici e Maurizio Fiorini portano all’arrivo il testimone conquistando il 16: posto.

A livello individuale presente anche Chiara Meliga impegnata nel cross senior e Ilaria Lucafò (Cross junior).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU