Altri sport - 13 marzo 2018, 12:10

Noberasco al tee di partenza del circuito golfistico Regionale Golf Lombardia 2018

La società golfistica ha scelto Noberasco per offrire ai propri atleti attenti alla salute e alla corretta alimentazione una selezione di frutta secca ed essiccata biologica, ingrediente fondamentale di una dieta sana e bilanciata.

Noberasco al tee di partenza  del circuito golfistico Regionale Golf Lombardia 2018

L’azienda ligure leader nel mondo della frutta secca torna sul green dei Golf Club della Lombardia in qualità di nutrition partner delle 28 tappe del Circuito “Regionale Golf Lombardia 2018”.

I prodotti whealthy food Noberasco saranno l’ “Augurio di buon gioco” omaggiato a tutti i partecipanti alla partenza delle 28 tappe, per sensibilizzare un consumatore già attento come lo sportivo alla corretta alimentazione ed essere quella equilibrata ricarica di energia da portare con sé durante la giornata di gara.

Dal 10 marzo al 6 ottobre, gli appassionati di golf potranno fare una pausa con Noberasco e scoprire tutti i prodotti studiati appositamente per il consumo “on the go”, dai misti monodosi Bio, alle barrette Biobreak, dai SuperFrutti alla Crokkamela fino ad arrivare alle innovative chips di verdura Veg & Crock. 

Attenzione ai corretti stili di vita, contatto con la natura, impegno e determinazione sono le qualità che contraddistinguono chi pratica il golf, gli stessi principi che animano Noberasco e che negli ultimi anni l'ha vista attiva e presente nelle più rilevanti manifestazioni sportive, per continuare ad “alimentare” la passione per lo sport.

L'azienda, all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di prodotti naturali, è sempre più orientata verso i consumatori, sportivi e non, che desiderano scegliere uno stile di vita sano, consapevoli che movimento e sana alimentazione sono elementi indispensabili del proprio wellbeing, perché chi si vuole bene lo sa…con Noberasco è davvero facile star bene!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU