Ginnastica - 13 marzo 2018, 19:10

Gradini più alti del podio nella ginnastica ritmica per l’ASD Atleticamente Andora

Gradini più alti del podio nella ginnastica ritmica per l’ASD Atleticamente Andora

Gradini più alti del podio per le atlete andoresi dell'ASD Atleticamente, che domenica 11 marzo, a Genova, sono scese in pedana ben figurando nella prima prova del Campionato Regionale CSEN di ginnastica ritmica, alla quale hanno partecipato venti ragazze allenate da Giorgia Giraldi e Giada Ricotti.

Le andoresi hanno condotto la gara con grande determinazione riuscendo a guadagnarsi i gradini più alti del podio. Tra le junior Silver A vittoria per Giada Bertolotto. 

Nel secondo livello, la terza categoria vede Giulia Patriarca alla palla conquistare la medaglia d'oro seguita dalla compagna Giulia Prota che, con un ottima prova si aggiudica il secondo posto. Terzo gradino del podio invece per Rebecca Repaci nella specialità cerchio. 

Per la Seconda Categoria, al cerchio oro per Irene Patriarca, medaglia d’argento per Giulia Denegri e bronzo per Sofia Campanaro. Alla palla il podio è di nuovo tutto andorese, con oro per Reme Qira, argento per Camilla Salemi e bronzo per Natalie De Martin.

Nel Primo Livello 3° Categoria, oro per Sara Laurenti alla palla, e oro per Giulia Tagliabue e Sarah Bertini al cerchio.

Incetta di premi anche per le più piccole nella Seconda Categoria, con gli ori alla palla per Milena Corciulo, Rebecca Lucifora e Maya Forlani, rispettivamente classe 2008, 2007 e 2006. Al cerchio oro per Valentina Ferraiolo, classe 2009, Giada Parentella e Ilenia Morelli, classe 2006. Medaglia d’argento per Bruna Benedetta, classe 2007.

La seconda prova del Campionato si svolgerà il 22 aprile a Diano Marina.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU