/ Calcio

Calcio | mercoledì 14 marzo 2018, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio nella tana dell'Aurora. Carlet tuona: "Tutti questi recuperi falseranno non poco il campionato"

Gli arancioblù questa sera (ore 20.00) a Cairo cercano la giusta ripartenza nonostante qualche defezione di troppo

Alan Carlet, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio

PRIMA CATEGORIA

ASPETTANDO... AURORA-BORDIGHERA SANT'AMPELIO

Serata importante per il Bordighera Sant'Ampelio dove gli arancioblù saranno impegnati in quel di Cairo (calcio d'inizio, ore 20.00) contro la coriacea e temibile Aurora, per il recupero della giornata numero 21 del campionato di Prima Categoria.

Sfida salvezza - I bordigotti, dopo la pausa forzata di domenica scorsa proprio come gli avversari di di giornata, vogliono ripartire forti, dimenticare lo scivolone interno con la Sanstevese e aumentare il bottino di 27 punti. Ai nostri microfoni analizza il match di questa sera mister Alan Carlet che tuona contro i recuperi in settimana:

"Purtroppo andiamo a Cairo con gli uomini contati - dichiara il tecnico arancioblù a rivierasport.it - e tutti questi recuperi falseranno non poco il campionato. Recuperare in settimana è sempre difficile per chi lavora e da noi lavoriamo tutti".

"Sono arrabbiatissimo perchè penso che il problema sia generale - sottolinea Carlet - perchè non possono essere sospese partite su campi impraticabili anche quando è asciutto... La Federazione dovrebbe intervenire, visto che se si gioca in terra e arriva il maltempo ci deve essere un'alternativa come ha il Bordighera Sant'Ampelio. secondo me ci sono sempre parecchie cose da rivedere".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore